Un gruppo di amici che promuove lo spirito e l'etica DIY e No Profit.
Organizzazione concerti, mostre fotografiche e iniziative a Parma.
Per contattarci e esservi utili scrivete a: ladefense@hotmail.it

martedì 4 febbraio 2014

GIOVEDì 13 FEBBRAIO | SPARTITI | JUKKA REVERBERI | MAX COLLINI | EXPO: F CK | CIRCOLO ARCI ZERBINI

Vi segnaliamo questo evento alternativo che si terrà al Circolo Arci Zerbini di Parma, organizzato dagli amici dell'Oltretorrente Sonico. Copiamo il testo che potete trovare sull'evento facebook e aggiungiamo la locandina. Ci troviamo tutti là insomma!

██████████████████████████████████
GIOVEDI 13 FEBBRAIO - OLTRETORRENTE SONICO & ZERBINI FM presentano:
██████████████████████████████████
"SPARTITI"
██████████████████████████████████
SPARTITI è uno spettacolo di droni, letture, suoni e narrazioni di Jukka Reverberi (Giardini di Mirò, Crimea X e molti altri progetti) e Max Collini (voce e testi negli OfflagaDiscoPax)
██████████████████████████████████
Jukka Reverberi (Giardini di Mirò, Crimea X e molti altri progetti) e Max Collini (voce e testi negli OfflagaDiscoPax) si sono incontrati tante volte: in una canzone, in una sezione (del PCI) e infine sopra e sotto a tanti palchi in giro per l'Italia. "Spartiti" è il loro nuovo luogo di ritrovo, che prende vita contestualmente alla rassegna Collateral 2013. Dopo essersi studiati a lungo, grazie alla collaborazione nata diversi anni fa con l'esperienza in duo delle "Letture Emiliane", Jukka e Max si ridanno un altro appuntamento per strutturare in modo più coerente il loro percorso insieme, altrove frammentato e sporadico e in questa nuova proposizione indirizzato verso lo sviluppo di suoni e contenuti maggiormente personali rispetto al passato. "Spartiti" mira infatti a contestualizzare le narrazioni di Max Collini in un ambiente che non si limiti alla sola sonorizzazione, portando le composizioni a un livello più profondo di interconnessione formale con i contenuti letterari.
Alle prese con tappeti sonori d'ambiente digitale, chitarre dilatate e gingilli analogici Jukka sfida l'anarchia espositiva di Max per restituire un canovaccio che presenti e rappresenti i luoghi e i tempi in cui sono nate e cresciute le culture politiche, musicali ed umanistiche da cui entrambi provengono. I compiti resteranno "Spartiti", appunto, ma con l'intento di portare al centro del dibattito l'insieme e non le singole parti, scartando verso le potenzialità ancora inespresse di due figli illegittimi del Patto di Varsavia.
██████████████████████████████████
F CK - LAST MINUTE EXPO STENCIL:
Flavio Kampah - Visual Artist / Designer / Director
In occasione dell'imminente ritorno in California dell’Artista Flavio Campagna Kampah, il Circolo Arci Zerbini Parma ha organizzato una esposizione last minute dei suoi stencil su tela che rimarrà a disposizione dei visitatori fino al giorno successivo. Giovedì 13 febbraio dalle ore 21:30 avrà luogo il Goodbye Party, una festa per brindare con Flavio e augurargli il nostro Arrivederci!
██████████████████████████████████
INGRESSO  A OFFERTA RISERVATO AI SOCI ARCI.
██████████████████████████████████

Nessun commento:

Posta un commento